| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Balins

|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 9:19 am Oggetto: Torneo indoor "Città di Cerreto Guidi" |
|
|
Ragazzi, è stata ufficializzata la data..
La gara si svolgerà il 22 Marzo..
FORZA RAGAZZI!!! _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
Balins

|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 9:53 am Oggetto: Iscritti |
|
|
Ecco gli iscritti:
1-Porta Romana
2-Megliadino San Vitale
3-Rione Rosso – Faenza
4-San Lazzaro – Asti
5-San Francesco – Pescia
6-San Giovanni Ferrara
7-San Panfilio – Sulmona
8-Porta Caracosta
9-Rione Santa Maria – Pescia
10-Rione Bianco – Faenza
11-Gruppo Palio dei Micci
12-Volterra _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
clizia86

Registrato: 23/01/08 11:42 Messaggi: 37 Residenza: cerreto guidi
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 12:25 pm Oggetto: |
|
|
perche non fate un forum più colorato, si potrebbe fare fucsia!!!!!!!!!!!  _________________ CLIZIA |
|
| Top |
|
 |
clizia86

Registrato: 23/01/08 11:42 Messaggi: 37 Residenza: cerreto guidi
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefeeeeefeeeeeeeeffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee _________________ CLIZIA |
|
| Top |
|
 |
Balins

|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 12:42 pm Oggetto: re |
|
|
Fucsia si fa la cover del tuo telefono..  _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
Balins

|
Inviato: Sab Mar 21, 2009 12:22 pm Oggetto: re |
|
|
Ragazzi, ci siamo.. Domani la seconda edizion e del "Città di Cerreto Guidi"..
Volevo ringraziare innanzi tutto la contrada per poterci dare per un altro anno la possibilità di organizzare tale evento..
E poi un in bocca al lupo speciale va ai nuovi tamburi, che si trovano al debutto ad una gara ufficiale..
Un in bocca al lupo anche ad un altro esordio: quello dell'uomonylon..
FORZA RAGAZZI!! _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
Ale86

Registrato: 21/06/07 16:56 Messaggi: 88 Residenza: Stabbia(La Capitale)
|
Inviato: Sab Mar 21, 2009 8:46 pm Oggetto: re |
|
|
anche io mi associo ai ringraziamenti alla contrada,,
Faccio anche un grande in bocca al lupo a tamburi e all'uomo nylon con il pannolone!!! Dai eh!! _________________ while(true){
eat();
sleep();
}
  |
|
| Top |
|
 |
cavs89
|
Inviato: Mar Mar 24, 2009 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi come sempre questa gara c'ha portato tanto lavoro ma non c'è niente di meglio della soddisfazione di vedere tutto ben organizzato e tutte le persone che erano presenti ridere e scherzare per la gioia di fare tutto ciò....
mi dispiace per chi non ha partecipato perchè si è perso una ventata di puro e vero divertimento....divoglia di stare insieme...
la voglia che fino ad ora ci ha portato avanti...
questa giornata rimarrà per vari ed emozionanti motivi impressa:
per le risate che ci siamo fatti grazie a Paolino che alle 8 di mattina aveva già una forma smagliante..
per Enzo di' Macchi che come sempre ha fatto il suo show...
per il Ciatta che ha potato la Prestina alle 20.30 del sabato adattaccare i cartelli per le direzioni per paura di non farcela il giorno dopo...
per Erika e Yuri che hanno suonato il rullante ad una gara ufficiale e nn solo il sabato alle prove...
per Cristiana e Caterina che non sono svenute nel campo gara ma che hanno tirato fuori la grinta e lo spirito giusto per affrontare una gara...
e non ultimi per importanza:
per i GATTAFONCHIO che ha dimostrato di avere la stoffa del singolista e che mi ha fatto emozionare mentre si esibiva!!!!!
per la coppia AMBRO BALINO che anche se nonè venuta cm nelle prove ha regalato tanto tanto amore x questi colori e ha trasmesso ank il sacrificio che questi ragazzi fanno sempre...
grazie veramente di cuore per tutto quello che riuscite sempre a regalare!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Ale86

Registrato: 21/06/07 16:56 Messaggi: 88 Residenza: Stabbia(La Capitale)
|
Inviato: Mar Mar 24, 2009 6:36 pm Oggetto: Re:CAV |
|
|
Grande martina!!! mi hai fatto commuovere!
Bellissime parole...adesso dopo una bella giornata come quella di domenica siamo pronti per ricominciare ed avvicinarci all'obbiettivo A2!! ah ah...
A proposito il DVD è pronto...chi lo vuole me lo dica..prima però deve passare la prova Balino!! sicuramente non andrà bene!
Alla prossimaaaaa...
PS. per la coppia: non eravamo propio in giornata!!! _________________ while(true){
eat();
sleep();
}
  |
|
| Top |
|
 |
laprestina
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ragazzi se scrivo qualcosa solo ora ma da quanto è morto questo forum, me lo sono ricoradto solo ora...
Solo io, marty, l'ambro e balino ci scriviamo... Ma tutti gli altri ci sono o ci fanno???!!!!
Tralasciando queste sciocchezze, volevo ringraziare tutti per la bella giornata di domenica. Io non riesco a capire chi non SI diverte ad organizzare tali eventi e perciò non voglio criticarli visto che proprio non li capisco... ci manca il punto di contatto!!
E' stata una giornata fantastica e spero che serva a far tornare la voglia di sbandierare alle gare... a TUTTI!!!!!!
Forza per questi A2, ce la dobbiamo fare, altrimente rado al suolo Fabriano!!!
Un bacione e un abbraccio a tutti quelli che domenica C'ERANO! |
|
| Top |
|
 |
Antani
 Registrato: 17/07/07 16:49 Messaggi: 26 Residenza: Cerreto Guidi (lato carabinieri)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 1:15 am Oggetto: |
|
|
Non mi prendete per matto...badate che ore sono quando sto scrivendo! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno permesso lo svolgimento di questo torneo indoor, chi s'è fatto il mazzo in tutti i sensi, chi semplicemente era presente a vedere... E complimenti a chi scrive su questo forum, che siano cavolate o discorsi seri e mai banali...Ambro, Balino, Cav...e la Prestina, che ha ragione, in effetti è smorto!
Se il dottore mi avesse ordinato di svegliarmi alle 8 di domenica mattina, potete immaginare da che parte del mondo l'avrei mandato... invece l'ho fatto con piacere, perchè sapevo che mi sarei divertito, perchè sapevo che avrei passato una giornata con persone splendide, perchè ero in contrada! E come me tanti altri...che sono il motore di questa macchina...che non sa dove andrà a finire, ma di sicuro non si fermerà perchè non c'è il freno...solo il pedale dell'entusiasmo e della voglia di fare, sempre schiacciato a fondo! Noi non molliamo... Fabriano, stiamo arrivando!!! Forza ragazzi!!!
E ora sarà i caso che raggiunga i letto...bonaaaaaa! _________________ Memento audere semper.....che t'ha'apito??? |
|
| Top |
|
 |
Balins

|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 8:43 am Oggetto: Re |
|
|
Ragazzi, per quantu dura sia, dobbiamo fare come l'anno scorso:
anche se quest'anno è più dura, dobbiamo andare li e prenderci la salvezza!!
Forza ragazzi,nn molliamo!!!
E grazie per questo indoor!!!
VENI VIDI VICI...
FORZA RAGAZZI!! _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
|