| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Balins

|
Inviato: Gio Giu 25, 2009 11:35 am Oggetto: Tenzone Argentea 25-26 Luglio 2009 |
|
|
Ragazzi, i campionati toscani si sono conclusi.. e che dire?
Io personalmente sono abbastanza soddisfatto..
Ci sono un po' di cose da limare, però tutto sommato abbiamo tutte le carte in regola per far venire questi giochi!
La piccola ha da crescere, ma con le prove dovrebbe aumentare la precisione, e lo stesso per il singolo!
Come nota positiva, questa grande che ha avuto un punteggio più alto del previsto..
Bene così, ma ricordiamoci che agli a2, ci sono 9 giudici a vedere le imperfezioni e la minima cazzata la segnano, per cui anche qui bisogna lavoraci bene e soprattutto, nn fare stese, perchè ci massacrano!
Come nota positiva citerei anche i nuovi entrati che hanno fatto il loro dovere a pieno!
Complimenti anche ai musici, che speriamo ci diano anche quest'anno la spinta giusta per salvarci!
Incrociamo le dita!
Questa salvezza non è impossibile, e come tutti gli anni è nelle nostre mani!
FORZA RAGAZZI, IO CI CREDO!
Basta lavorare.
FORZA RAGAZZI!
Balins. _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
Ale86

Registrato: 21/06/07 16:56 Messaggi: 88 Residenza: Stabbia(La Capitale)
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 1:32 pm Oggetto: re |
|
|
BUTTIAMOLA SULLA RISSAAAA!! _________________ while(true){
eat();
sleep();
}
  |
|
| Top |
|
 |
luchy.meo
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 8:16 pm Oggetto: lotta |
|
|
Voglio dire solo "Chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta"  |
|
| Top |
|
 |
Balins

|
Inviato: Ven Lug 24, 2009 8:37 am Oggetto: Re |
|
|
Ben detto Meo!!!
Facciamogli vedere chi è CARACOSTA!
Devastiamo Fabriano!!
FORZA RAGAZZI!!! _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
luchy.meo
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 2:12 pm Oggetto: |
|
|
devo dire che la retrocessione così come sono andate le cose è solo colpa nostra .non abbiamo fatto del nostro meglio e abbiamo pagato.ammetto che le torri metelliane non credevo facesero cosi male dopo quello che abbiamo combinato noi.se avessimo azzeccato solo gli stessi punteggi fatti al toscano ,dando lo strameglio di noi ,e ci fossimo piazzati 12° sbandieratori e 14° musici in combinata saremmo stati avanti a loro .
ho sempre ritenuto difficile non retrocedere e giocarsela con fossano mi sembrava strano ,i loro musici li immaginavo più forti e attrezzati di noi ,per gli sbandieratori non lo potevo dire piu dopo i loro risultati ,ma normalmente la difficolta tecnica della grande non è elevata come in altri giochi e che sarebbe stata dura l'ho capito dopo la loro grande che non ho visto ma il loro urlo che ho sentito alla fine da incima alla salita mi ha confermato tutto. |
|
| Top |
|
 |
plinio
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace moltissimo per la retrocessione..immagino faccia tanto male dopo tutti i sacrifici che avete fatto. Io non vi ho visto in gara ma vi ho sentito provare tante volte in questi ultimi tempi, e sono sicura che vi siate impegnati al massimo come sempre.
Mi dispiace perchè so che le bandiere sono nel cuore e sicuramente è amaro retrocedere..ma non demordete, cercate di vedere gli errori che sono stati fatti e ripartire proprio da quelli, con la voglia e la passione che sempre vi hanno contraddistinto!
Con infinito affetto e come dirrebbe lo cantastorie "forza ragazzi"!!! |
|
| Top |
|
 |
Ale86

|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 8:27 pm Oggetto: maledizione |
|
|
Dopo un anno difficile(soprattutto l'inverno) è stata una mazzata durissima!! però ha ragione il meo! ci siamo strangolati con le nostre mani, devo dire che dopo la coppia mi sentivo motivato e sicuro di potercela fare, difatti non ho mai perduto la speranza e non eravamo messi male. Dopo la grande ho assaporato vari sentimenti, soprattutto rabbia/rassegnazione, fino a che non mi sono detto...siamo un gruppo cazzo e come tale ci rialzeremo!!
Un grazie a chi si è fatto una stagione di prove e rotture di coglioni, a chi ci ha aiutato da fuori, a chi ha creduto in noi ed a chi ancora ci crede!!!
Forza ragazzi!! _________________ while(true){
eat();
sleep();
}
  |
|
| Top |
|
 |
Ale86

|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 8:34 pm Oggetto: piccola |
|
|
Ragazzi ancora ho la piccola in mente..come abbiamo fatto???? Grande loppa che ha azzaccato tutti i 2A, però non gli riescono i bassi e grande roberto!!!!! Tutti gli anni sembra perdere un tassello, poi ci stupisce, questo gioco merita però un poco più di prove!!!
PS Bagnoli ricordati il movimento!!!! mi scappa da ridere quando ti guardi intorno poi riprendi all'ultimo il tempo!!!
 _________________ while(true){
eat();
sleep();
}
  |
|
| Top |
|
 |
Balins

|
Inviato: Mar Lug 28, 2009 10:06 am Oggetto: re |
|
|
Che dire!? mazzata durissima.. Pensare soprattutto che se tutto va bene, gli a2 non li rivediamo prima di 2 anni.. Sinceramente, dopo quanto dimostrato in piazza, è stato meglio rentrocedere.. Mi sarei vergognato a salvarmi con alcuni di questi giochi.. E cmq questa piccola, come dice l'ambro, merita più prove.. aumentiamo un po' la difficolltà, e facciamola salire.. Per la grande, ci siamo cacati in mano.. ma veramente.. dobbiamo essere noi a mangiare la piazza, e invece è la piazza che ha mangiato noi.. non sempre si può viviere sull disgrazie altrui.. e da quest'anno avranno da cambiare un po' di cose.. perchè così non c'è modo di andare avanti..
Cmq ragazzi, non ci arrendiamo, e puntiamo al prossimo obbiettivo..
FORZA RAGAZZI! _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
Ale86

|
Inviato: Ven Lug 31, 2009 8:19 pm Oggetto: bella fabriano |
|
|
Cmq bella fabriano..ma ci porta merda..e 2!! la prox volta santini e corni a volontà!! ma qualcuno si questi forum è rimasto o siete tutti in botta!?!! _________________ while(true){
eat();
sleep();
}
  |
|
| Top |
|
 |
Balins

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 1:17 am Oggetto: re |
|
|
Onnipresente.. _________________ Ognuno e' artefice del proprio destino..
Carpe diem.. |
|
| Top |
|
 |
|