Alessandro Palatresi

… Una raccolta di ricordi, affinchè tutti possano sapere chi era Alessandro per noi…

Un messaggio per Ale...

fisb logo

Gruppo affiliato F.I.Sb.

 

Acuto di Simoncini al VI Campionato Toscano F.I.Sb.

Grande giornata quella di domenica di 19 Giugno a Cerreto Guidi che all'insegna del vento, ha visto aggiudicarsi il VI° campionato Toscano il gruppo Palio dei Micci di querceta.
La gara si è svolta ne palazzetto dello sport di San Miniato, dove al mattino ha visto trionfare sia nella specialità di coppia tradizionale che nella piccola squadra il Palio dei Micci.
Altra storia al pomeriggio: nei singoli si è imposta Volterra, che con un esercizio praticamente perfetto, si è piazzata sul gradino più alto del podio.
Nella grande squadra a primeggiare invece è stata la contrada del Rione Ferraia, che ha bissato la vittoria anche nella specialità musici. Il titolo di gruppo Campione Toscano va comunque al gruppo Palio dei Micci, che grazie agli altri piazzamenti utili nelle altre specialià, lo ha visto vincere nella classifica della combinata.
Infine il premio "Alessandro Palatresi", se lo aggiudica il giovane quindicenne tamburino di Volterra, che con la sua decisione e grinta ha fatto vedere a tutti, dove porta la passione.
Per i punteggi ufficiali cliccare qui.
Appuntamento al prossimo anno.



Letto: 946 - Scritto da: Balins il 12/7/11


Registrati al forum o effettua l'accesso per inserire un commento


Inserisci un commento con il tuo ID facebook:


Archivio news