Alessandro Palatresi

… Una raccolta di ricordi, affinchè tutti possano sapere chi era Alessandro per noi…

Un messaggio per Ale...

fisb logo

Gruppo affiliato F.I.Sb.

 

IV° Torneo indoor Città di Cerreto Guidi



L’Associazione Storico Culturale Caracosta di Cerreto Guidi, in collaborazione con la F.I.Sb. e con il patrocinio del comune di Cerreto Guidi, organizza il IV° Torneo Indoor “Città di Cerreto Guidi” per le specialità di singolo, coppia e piccola squadra.
Tale manifestazione si svolgerà in data 18 Marzo 2012, presso il Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi, sito in via Caracosta n° 4, con il seguente programma di massima:

Programma:
Domenica 18 Marzo 2012
Ore 10.00: Arrivo dei gruppi partecipanti e ritiro cauzione.
Ore 11.00: Inizio gare
Ore 12.30: Pausa pranzo
Ore 14.30: Inizio gare
Ore 17.00: Termine gare
Ore 18.00 Premiazione dei primi 3 classificati per specialità.

Per iscriversi è necessario inviare una mail, contenente:

  • Il nome di un referente
  • Il suo numero di telefono
  • Le specialità da portare in gara
  • Il nome del gruppo

all’indirizzo portacaracosta@gmail.com, pena la mancata iscrizione. Le iscrizioni saranno aperte dal giorno 27 Gennaio alle ore 9.00, e chiuderanno il 10 Febbraio alle ore 12.00 (salvo raggiungimento posti disponibili).
Ogni gruppo potrà iscrivere un esercizio per specialità; sarà data priorità ai gruppi che si iscriveranno presentando le 3 specialità in gara, a seguire quelli che ne presenteranno 2 e al termine chi si iscrive con un solo esercizio. A parità di esercizi saranno scelti le iscrizioni prima arrivate (farà fede l’orario di invio delle mail).
I posti disponibili sono 12 più il gruppo organizzatore.
Dopo la vostra “prenotazione” riceverete una e-mail con la conferma per effettuare il bonifico di accettazione.
L’iscrizione si riterrà confermata soltanto dopo il ricevimento di copia della disposizione di bonifico della cauzione di € 100,00 per chi presenta un solo esercizio e di € 200,00 per chi ne presenta due/tre. L’invio deve avvenire tramite mail all'indirizzo portacaracosta@gmail.com, entro e non oltre una settimana dalla data della prenotazione (comunque non oltre il 21 febbraio 2012).
Pena per il mancato ricevimento della cauzione è l’annullamento dell’iscrizione; in tal caso si procederà al ripescaggio delle richieste non rientranti tra le prime.
Solo i gruppi che riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione potranno considerarsi “partecipanti” al IV° Torneo Indoor “Città di Cerreto Guidi” La cauzione verrà restituita al momento dell’arrivo dei gruppi ed alla conferma del numero degli esercizi proposti.
Il numero massimo dei musici che potranno esibirsi è 6.
Le specialità saranno valutate da una Giuria Federale secondo il regolamento Fisb e verranno premiati i primi tre classificati per specialità.

Le coordinate per il bonifico sono: Cassa di Risparmio di San Miniato, agenzia di Cerreto Guidi (FI) codice IBAN: IT09 D0630037 800C C106 0003 611 Causale: Iscrizione "Nome gruppo".

Per ulteriori informazioni:
Daniele 347-7686318



Letto: 676 - Scritto da: Balins il 19/3/12


Registrati al forum o effettua l'accesso per inserire un commento


Inserisci un commento con il tuo ID facebook:


Archivio news