Alessandro Palatresi

… Una raccolta di ricordi, affinchè tutti possano sapere chi era Alessandro per noi…

Un messaggio per Ale...

fisb logo

Gruppo affiliato F.I.Sb.

 

V° Torneo indoor Città di Cerreto Guidi

OGGETTO: ISCRIZIONE AL V° TORNEO INDOOR “Città di Cerreto Guidi”

L’Associazione Storico Culturale Caracosta, in collaborazione con la F.I.Sb. e col patrocinio del Comune di Cerreto Guidi organizza il V Torneo Indoor “Città di Cerreto Guidi” per le specialità di singolo e coppia under 15 e singolo, coppia e piccola squadra over. Tale manifestazione si svolgerà in data 17 Marzo 2013, presso il Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi, con il seguente programma, che sarà pubblicato nel dettaglio dopo la chiusura delle adesioni:

 

Programma di massima Domenica 17 Marzo 2013

Ore 9.30: Arrivo dei gruppi partecipanti
Ore 10.30: Inizio gare
Ore 12.30: Pausa pranzo
Ore 14.30: Inizio gare
Ore 17.00: Termine gare
Ore 18.00 Premiazione dei primi 3 classificati per specialità.

Per iscriversi è necessario inviare una mail, contenente:

  • Il nome di un referente

  • Il suo numero di telefono

  • Le specialità da portare in gara

  • Il nome del gruppo

all’indirizzo portacaracosta@gmail.com, pena la mancata iscrizione. Le iscrizioni saranno aperte dal giorno 28 Gennaio 2013 alle ore 9.00, e chiuderanno il 3 Febbraio 2013 alle ore 12.00 (salvo raggiungimento posti disponibili).
Ogni gruppo potrà iscrivere un esercizio per specialità; per quanto riguarda la categoria under 15 viene data facoltà ai gruppi di poter iscrivere un esercizio jolly per ogni specialità nelle tre fasce d’età(max un singolo e una coppia in più). Sarà data priorità ai gruppi che si iscriveranno presentando esercizi under 15 e con tutte e tre le specialità in gara negli over. A seguire saranno accettati quelli che presenteranno 2 esercizi e al termine chi si iscrive con un solo esercizio. A parità di esercizi saranno scelte le iscrizioni prima arrivate (farà fede l’orario di invio delle mail).
I posti disponibili sono 8 più il gruppo organizzatore per quanto riguarda gli esercizi over e 6 più il gruppo organizzatore (nelle tre fascie d’età) per gli under 15.
Dopo la vostra “prenotazione” riceverete una e-mail con la conferma per effettuare il bonifico di accettazione.
L’iscrizione si riterrà confermata soltanto dopo il ricevimento di copia della disposizione di bonifico della cauzione di € 50,00 ad esercizio per la categoria over e di € 20,00 ad esercizio per la categoria under 15. L’invio deve avvenire tramite mail all'indirizzoportacaracosta@gmail.com, entro e non oltre 48 ore dalla data della prenotazione (comunque non oltre il 7 febbraio 2013).
Pena per il mancato ricevimento della cauzione è l’annullamento dell’iscrizione; in tal caso si procederà al ripescaggio delle richieste non rientranti tra le prime. Le cauzioni verranno restituite in base al numero di esercizi presentati(per under 15 – € 20,00 ogni esercizio non presentato;per over - € 50,00 ogni esercizio non presentato).
Solo i gruppi che riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione potranno considerarsi “partecipanti” al V° Torneo Indoor “Città di Cerreto Guidi”.
Il numero massimo dei musici che potranno esibirsi è 6.
Le specialità saranno valutate da una Giuria Federale secondo il regolamento Fisb e verranno premiati i primi tre classificati per specialità. Si comunica che le dimensioni del campo gara sono 17x28 mt.

Le coordinate per il bonifico sono:Cassa di Risparmio di San Miniato, agenzia di Cerreto Guidi (FI) codice IBAN: IT09 D0630037 800C C106 0003 611 Causale: Iscrizione "Nome gruppo".

Per ulteriori informazioni:

Daniele 347-7686318
Andrea 333-3738941

Con la speranza di averVi nostri ospiti Vi porgiamo i nostri più cari saluti.

 

Il Comitato Organizzatore



Letto: 490 - Scritto da: Balins il 14/1/17


Registrati al forum o effettua l'accesso per inserire un commento


Inserisci un commento con il tuo ID facebook:


Archivio news